Connect with us

News

Scatta oggi la missione Siracusa: Raffaele con dubbi in difesa e in attacco

Due giorni di riposo per metabolizzare l’eliminazione dalla Coppa per mano del Sorrento, ma da oggi toccherà risintonizzarsi. È prevista per il pomeriggio la ripresa degli allenamenti per la Salernitana che deve preparare l’esordio in campionato di lunedì all’Arechi contro il neopromosso Siracusa.

Raffaele dovrà scegliere l’undici migliore per il suo 3-5-2. I dubbi principali non ci sono in porta, dove certamente ci sarà Donnarumma, e a centrocampo, dove agiranno Cabianca a destra e Villa a sinistra, con in mezzo De Boer, Capomaggio e Varone. Qualche ballottaggio può esserci in difesa e in attacco. Il tecnico potrebbe decidere di lanciare Golemic al 1′, al posto di Coppolaro apparso sottotono col Sorrento, insieme a Matino e Anastasio. L’ex Crotone non gioca però una gara per intero dal 24 maggio scorso. In avanti invece il dubbio di Raffaele è se schierare il tandem di peso, oppure affiancare ad una punta vera una seconda punta mobile. Nel primo caso la coppia sarebbe formata da Ferrari e Inglese; nel secondo ci sarebbe l’ex Catania, in gol domenica, con uno tra Achik e Liguori (l’ex Bari è favorito).

In attesa di novità dal mercato in uscita, Raffaele potrebbe poi trovarsi a decidere se portare in panchina o meno i vari Sepe, Daniliuc, Maggiore, Legowski e Tongya.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News