Connect with us

News

Scaramucce prima di Salernitana-Frosinone: 3 Daspo in arrivo

Guai in vista per tre tifosi della Salernitana che venerdì sera si sono resi protagonisti di un tentativo di contatto con la tifoseria del Frosinone prima della partita dell’Arechi (clicca qui per leggere l’articolo).

Prima del fischio d’inizio ignoti avevano tentato di inserirsi nella “traiettoria” di un bus che trasportava supporter ciociari per creare disordini. Nell’occasione, l’intervento della Digos di Salerno con le sue indagini ha permesso di individuare e identificare già nella serata di venerdì tre tifosi, due residenti a Salerno e uno a Pontecagnano, che avevano superato il blocco del personale di polizia e iniziato a lanciare oggetti all’indirizzo dei tifosi ospiti. Nei confronti dei tre scatterà l’applicazione del Daspo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News