Connect with us

News

Sassuolo, Obiang spiega: “Se la Salernitana avesse sfruttato le sue occasioni la gara sarebbe cambiata”

Pedro Obiang ha festeggiato la centesima presenza con la maglia del Sassuolo da capitano, nel weekend che ha visto i neroverdi diventare capolista del torneo di Serie B. Secondo il numero 14: “E’ troppo presto per guardare la classifica, siamo felici del primo posto ma la strada è molto lunga. E’ cambiata la categoria, sono cambiate tante cose, adesso abbiamo trovato una compattezza che non avevamo all’inizio. Fortunatamente abbiamo un mister che ha tante energie, cerca di tenere tutti sulla corda. Lui ribadisce sempre che la rosa è ampia e ci serve l’aiuto di tutti”.

Sulla gara: “Diciamo che abbiamo preparato tanto questa partita, il mister ci ha caricato tanto perché dopo una sosta a volte non si riesce a tenere la barra dritta. Il risultato è stato largo, oggi, saremmo stati molto contenti di vincere anche 1-0, ma nel finale non abbiamo mollato la presa”.

Sulla compagine granata: “La Salernitana ha provato a fare una bella partita, non mi sento di dare giudizi, posso dire che è una compagine nella media rispetto alle altre della categoria. Di certo se avessero fatto gol nelle occasioni create oggi staremmo parlando di un’altra partita. Per nostra fortuna non hanno capitalizzato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News