Connect with us

News

Santa Teresa Beach Soccer…sulla Playstation, vince un salernitano. Dal 17 al 23 agosto di nuovo in spiaggia

Il Covid19 ha impedito lo svolgimento del tradizionale torneo di beach soccer sulla spiaggia di Santa Teresa, ma i soci dell’organizzazione non si sono arresi e sono passati dalla spiaggia…alla Playstation. Grazie all’aiuto di Paolo Pastore e Christian Perrino, Giuseppe Liguori ha fatto sbarcare Santa Teresa nel mondo e-sport, organizzando un torneo di FIFA20 sulla piattaforma tuttocampo.it. Alla competizione hanno partecipato più di 250 iscritti e alla fine a vincere è stato proprio un ragazzo di Salerno, Diego Varriale, che nella finale disputatasi domenica scorsa ha battuto il cagliaritano Andrea Pisceddu. La manifestazione ha potuto contare anche su due ospiti d’eccezione, Niccolò Mirra e Diego Campagnani, conosciuti nel mondo videoludico rispettivamente come “Insa” e “Crazy_fat_gamer”, entrambi professionisti del famoso videogioco di simulazione calcistica, il secondo addirittura quattro volte campione del mondo e campione in carica.

Adesso però si tornerà a competere dal vivo in riva al mare. Organizzati dal Santa Teresa Beach Soccer, dal 17 al 23 agosto andranno in scena tre tornei, di tre diverse specialità: beach volley, foot volley e beach tennis. Della prima si occuperà Pino D’Andrea, mentre per le altre due si farà riferimento allo stesso Giuseppe Liguori. Sarà possibile iscriversi fino al 10 agosto contattando la pagina Facebook o Instagram del Santa Teresa Beach Soccer.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News