Connect with us

News

Santa Teresa Beach Soccer e la Curva Sud Siberiano oggi insieme contro la violenza sulle donne

Un pomeriggio di divertimento, sport e soprattutto solidarietà sull’arenile dell’appartenenza. La parola scelta dalla Curva Sud Siberiano per l’ultima scenografia della scorsa stagione e, in generale, per marchiare a fuoco i sentimenti che portano avanti le iniziative di volta in volta indette.

Questo pomeriggio, a partire dalle 18:15, la spiaggia di Santa Teresa vedrà scendere sulla sabbia e sfidarsi a beach soccer non i componenti delle squadre del popolare torneo, bensì gli ultras della Siberiano. Un quadrangolare con protagonisti i componenti di tutti i gruppi che compongono la torcida e lo staff organizzatore del torneo. Saranno presenti alcuni ex calciatori granata tra cui Ciro De Cesare, David Mounard, Giovanni Pisano, Antonio Efficie. L’evento, oltre a rispolverare la passione per gli idoli che furono e il piacere di stare insieme, sarà opportunità per una lodevole iniziativa benefica: una raccolta fondi in favore dell’associazione che porta il nome di Anna Borsa, la ragazza di Pontecagnano uccisa nel marzo 2022 dall’ex compagno nel salone di bellezza dove lavorava. L’associazione è impegnata nella battaglia contro la violenza sulle donne, un tema che non può lasciare indifferenti.

Al termine della manifestazione, non mancherà il rugbystico “terzo tempo”: i partecipanti alle partite e gli spettatori potranno trascorrere insieme una serata all’insegna dell’amicizia e dell’amore per la maglia granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News