Connect with us

News

San Matteo, dirigenza granata al gran completo: presenti Iervolino, Milan, De Sanctis, Andria e Avallone

Evento sentito da tutti i salernitani, il 21 settembre si celebra San Matteo, protettore dei doganieri, dei contabili, dei ragionieri e anche della Guardia di Finanza. A San Matteo è attribuito il merito di aver salvato la costa dall’incursione dei pirati saraceni nel 1544 quando le navi nemiche si avvicinavano sempre più veloci alla costa e i salernitani, spaventati, corsero a cercare riparo nella Cattedrale pregando San Matteo di intervenire per poi salvare la città. Tra i “salvatori” di questa salernitanità è presente sicuramente Danilo Iervolino, patron della Salernitana che ha fatto “gridare al miracolo” nell’ultima notte dell’anno.

San Matteo: dirigenza granata presente

Proprio il numero uno granata, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, sarà presente domattina al Duomo di Salerno per la solenne Messa Pontificale in onore del Santo Patrono. Sarà anche l’occasione per fissare un appuntamento con il primo cittadino Vincenzo Napoli, per cercare di smussare la spinosa questione impianto e centro sportivo granata. In Cattedrale presenti anche Morgan De Sanctis e i salernitani Mara Andria e Salvatore Avallone ma soprattutto Maurizio Milan (impegnato stasera a Giffoni) che ha il compito di mediare con l’amministrazione comunale per imbastire trattative di concessione stadio e costruzione centro sportivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News