Connect with us

News

Sampdoria, dopo Coda arriva anche Tutino: “Non è stato difficile scegliere”

Il sogno dei tifosi salernitana si è avverato in chiave blucerchiata. La Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo di Gennaro Tutino che costituirà insieme a Massimo Coda la coppia sognata da Petrachi ad inizio sessione di calciomercato. L’ex attaccante del Cosenza è stato cercato dalla Bersagliera, ma alla fine i liguri hanno avuto la meglio concludendo un’operazione da 4 milioni di euro.

“Samp mi cercava dall’inizio”.

Il nuovo bomber della squadra di Pirlo si è presentato ai tifosi parlando ai microfoni ufficiali del club: “La Sampdoria mi cercava dall’inizio. Non è stato semplice ma sono contento che la trattativa sia andata a buon fine. L’accoglienza è stata emozionante e non mi aspettavo tutta questa gente in aeroporto per me: li ringrazio tutti. Ho subito sentito la passione per la Samp e questo mi rende ancora più responsabile. Non è stato difficile scegliere la Samp perché tutti conoscono la sua storia. Preferisco giocare in posti caldi e sin da subito ero d’accordo col mio agente per venire qui. Coda è uno degli attaccanti più forti di questa categoria. Oltre lui ci sono altri ragazzi forti ma con caratteristiche diverse: non sarà difficile capirci tra di noi. Si sta creando un bel gruppo per la categoria. Ho sensazioni positive e non vedo l’ora di entrare nel vivo: Marassi deve essere il nostro fortino grazie alla nostra gradinata”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News