Connect with us

News

Samp ko a Bologna, Giampaolo: “Ripartiamo, testa alla Salernitana”

La Sampdoria cade a Bologna, stesa dalla doppietta di Arnautovic, il quale è andato anche vicino alla tripletta colpendo la traversa a 20’ dal termine; blucerchiati che, dopo il 2-0 del Dall’Ara, dovranno guardarsi le spalle considerando che hanno 7 punti di vantaggio sul Venezia (terzultimo, con una gara da recuperare).

Secondo mister Marco Giampaolo, la Samp ha bisogno di riprendersi e tornare a far punti sin dalla prossima giornata, quando a Marassi arriverà proprio la Salernitana, anch’essa impegnata nella lotta salvezza: “Penso che sia stata una partita equilibrata fino al loro primo gol. Abbiamo approcciato bene alla gara, ma la rete subita ha rotto l’equilibrio. Non abbiamo avuto il tempo materiale per riassestarci dopo il secondo gol, che ha alterato le possibilità di rimetterla a posto – ha dichiarato il tecnico doriano ai microfoni di Dazn, dopo il triplice fischio – Si riparte facendo una valutazione della partita, per preparare al meglio la prossima: è una corsa di nervi da parte di tutte le squadre che si trovano nelle zone basse della classifica. Sensi? Ha fatto bene sulla trequarti, dopo il gol lo ho abbassato per palleggiare in mezzo al campo vito che avevamo un attaccante in più. E’ uno che può sicuramente migliorare la qualità dei centrocampisti. L’ho visto molto meglio rispetto all’ultima gara”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News