Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Saluta pure Iervolino jr: va al Taranto in prestito dopo il rinnovo con i granata

AGGIORNAMENTO 30 AGOSTO – Antonio Pio Iervolino scenderà in campo per questa stagione con la maglia del Taranto. In questi minuti è arrivata anche la conferma della società granata con il conseguente annuncio del rinnovo del nipote del proprietario: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Taranto Football Club per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 del centrocampista classe 2003 Antonio Pio Iervolino. Il giocatore ha contestualmente prolungato il suo contratto con il club granata fino al 30 giugno 2027”.

ARTICOLO 29 AGOSTO – Antonio Iervolino saluta la Salernitana per andare in prestito secco al Taranto, in Serie C. Già lo scorso anno il centrocampista, nipote del patron, aveva giocato in terza serie, alla Vis Pesaro. Arrivato nel gennaio 2022 a Salerno, Iervolino jr ha raccolto una sola presenza ufficiale in prima squadra (Salernitana-Udinese del 27 maggio 2023), giocando soprattutto in Primavera. Prima di andare in prestito il giocatore ha rinnovato fino al 2027, il suo contratto sarebbe scaduto nel 2025.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato