Connect with us

News

Salerno in lutto: ci lascia Fabrizio Marotta

Una notizia tristissima é entrata nelle case dei salernitani e degli appassionati di sport a Salerno nella parte finale della giornata di ieri. Infatti ci ha lasciato Fabrizio Marotta, presidente della Lega Navale Italiana Salerno e grande tifoso della Salernitana. Lo sportivo, conosciuto dalla gran parte degli atleti salernitani, ha finito di lottare dopo un anno di malattia contro un grande male.

Fabrizio Marotta era un grande uomo di sport, forte podista, appassionato di bici con una parola sempre pronta per discutere della sua amata Salernitana. Il comunicato della Lega Navale Italiana di cui era presidente: “La sua dedizione straordinaria e il suo impegno instancabile lasciano un’impronta indelebile sulla nostra associazione. Oggi piangiamo la perdita di un leader e un amico sincero che incarnava i valori del nostro sodalizio. Fabrizio Marotta ha ispirato molti con la sua passione, dimostrando costantemente il suo impegno nel rendere il nostro piccolo mondo un posto migliore. Nessuno ha partecipato come lui alla vita attiva della nostra associazione, sin dagli anni dell’infanzia, per poi diventare un’atleta appassionato, un professionista stimato, un marito e padre affettuoso, un presidente attento ed intraprendente. La sua eredità continuerà a guidarci mentre onoriamo il suo spirito e lavoriamo insieme per mantenere viva la sua visione”. Dalle 9 di questa mattina é allestita la camera ardente presso la sede della Lega Navale Italiana: alle 16 si terranno le esequie alla Chiesa dei Salesiani. Alla sua famiglia le condoglianze sincere della redazione di SalernitanaNews.it.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News