Connect with us

News

Salernitani a Venezia, sarà esodo: il dato definitivo della prevendita

AGGIORNAMENTO 8 GIUGNO ORE 19.00. Si chiude la prevendita per il settore ospiti del Penzo, domani la Salernitana sarà accompagnata da 842 tifosi. Dato importante, la voce dei granata si sentirà forte.

AGGIORNAMENTO 8 GIUGNO ORE 16. Prosegue la prevendita dei biglietti per il settore ospiti del “Penzo” in vista del ritorno della finale playout che si svolgerà nella giornata di domani alle 18. Da registrare, a pochi ore dalla conclusione della stessa (19) una piccola frenata, con il dato attuale di 810 biglietti staccati. Difficile, a questo punto, immaginare che si possa raggiungere quota 1000.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO 7 GIUGNO ORE 21.
Prosegue la prevendita dei biglietti per il settore ospiti del “Penzo” in vista del ritorno della finale playout. Nelle ultime ore si è registrato una piccola frenata e il dato attuale è di 730 biglietti venduti. Nella giornata di domani potrebbe arrivare la consueta impennata che permetterebbe di toccare almeno quota 1000.

AGGIORNAMENTO 7 GIUGNO ORE 16. Altra impennata di un certo rilievo per ciò che concerne il settore riservato ai tifosi granata: sarà invasione a Venezia, con ben 700 biglietti acquistati dai sostenitori dell’Ippocampo. Ad oggi, a poco più di ventiquattro ore dalla chiusura della prevendita, dunque, la Salernitana potrà contare su una gran fetta di pubblico amico. La capienza del settore ospiti è di 1352 posti, il costo del biglietto è di due euro + diritti di prevendita. Più della metà dello spicchio, dunque, sarà granata.

AGGIORNAMENTO 7 GIUGNO ORE 11.50
. Schizza il dato della prevendita per il settore ospiti dello stadio Penzo, sarà invasione granata a Venezia. Sono già 557 i biglietti acquistati dai sostenitori della Salernitana, scontato un ulteriore incremento nelle prossime ore.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Testa a domenica dove si deciderà il futuro della Salernitana, vittoriosa ieri per 2-1 nella gara 1 dei playout. I granata verranno sospinti da un forte numero di tifosi salernitani anche in terra lagunare: a due giorni dall’apertura della prevendita, infatti, sono già oltre 400 i biglietti staccati per il settore ospiti, la cui capienza è di 1352 posti.

Il Venezia ha attuato una politica di tariffe agevolate, al punto che quasi regalerà i biglietti ai propri supporters ma anche a quelli di fede granata. Eccezion fatta per la tribuna centrale (15€), in tutti gli altri settori dello stadio veneto, infatti, i biglietti saranno acquistabili a soli 2 euro (più diritti di prevendita) presso le ricevitorie TicketOne o anche online sul sito della medesima società di biglietteria (www.ticketone.it con modalità print@home). Termine ultimo per acquistare il tagliando, le ore 19 di sabato 8 giugno. Nessuna limitazione imposta dall’Osservatorio per questo evento, benché decisivo per la salvezza: tra sostenitori arancioneroverdi (gli ultras locali, peraltro, annunciano diserzione) e i loro colleghi granata, infatti, vige un ultraventennale rapporto di amicizia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News