Connect with us

News

Salernitani a Venezia, già 500 tagliandi venduti per il settore ospiti del Penzo

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.30. Arrivati a quota 500 i tagliandi venduti per la gara tra Venezia e Salernitana di sabato pomeriggio al Penzo. Per adesso – dunque – il settore ospiti continua a riempirsi e si avrà tempo per l’acquisto fino a venerdì.


AGGIORNAMENTO 15/10 ORE 10. 
Sono oltre 400 i biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio Penzo, per la precisione 420 sostenitori di fede granata assisteranno alla sfida di sabato in terra lagunare. Sarà possibile acquistare il tagliando per il match entro e non oltre le 19 di venerdì 18 ottobre.

AGGIORNAMENTO 14/10 ORE 20. E’ di pochi minuti fa inoltre la notizia dell’assenza dell’UMS nella trasferta in Laguna. Il gruppo non presenzierà nel settore ospiti del Penzo come segno di solidarietà nei confronti di due componenti coinvolti, nella scorsa settimana, in un grave incidente stradale. La comunicazione è arrivata tramite pagina Facebook.

AGGIORNAMENTO 14/10 ORE 18.30 – È iniziata la settimana che porterà la Salernitana alla trasferta di Venezia. Quattro mesi dopo la finale play-out in terra lagunare, i granata saranno ancora una volta scortati da un buon numero di tifosi. Ad ora sono infatti circa 360 ad aver acquistato il biglietto per il settore ospiti del “Penzo”.

AGGIORNAMENTO 13/10 ORE 10.30 – Mancano sei giorni, si entra sempre di più nel vivo di Venezia-Salernitana, gara in programma sabato 19 ottobre alle ore 15 presso lo stadio Penzo. I tifosi granata rispondono presente: sono oltre 300, infatti, i biglietti staccati per il settore ospiti (capienza 1352 posti). Non è escluso che si possa arrivare, regolarmente, a quota 600 supporters di fede granata in terra veneta.

AGGIORNAMENTO 11/10 ORE 10.30 – Ad otto giorni dalla sfida aumenta sensibilmente il numero di tifosi granata che saranno presenti in terra veneta per la gara contro gli arancioneroverdi guidati da Alessio Dionisi. Per la precisione, sono 237 i supporters del Cavalluccio ad aver comperato il tagliando per la gara di Venezia. Il costo del tagliando per il settore ospiti (capienza 1352 posti) è di 14 euro più diritti di prevendita. Il biglietto potrà essere comperato entro e non oltre le 19 di venerdì 18 ottobre. I biglietti, inoltre, possono essere acquistati online sul sito: sport.ticketone.it con modalità print@home, o nei punti vendita abilitati (qui il link per visualizzare l’elenco).

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

La Salernitana scenderà in campo tra dieci giorni, ma c’è già tanta attesa per la prossima sfida di campionato che vedrà i granata giocare al Penzo di Venezia, stadio in cui lo scorso anno Di Tacchio e compagni hanno raggiunto la salvezza tramite i play-out.

Lo testimonia il fatto che sono già 100 i tifosi granata che hanno comprato il biglietto per la trasferta in terra veneta. Da due giorni è attiva la prevendita per la gara in Laguna: nessuna limitazione particolare per i supporters del Cavalluccio, anche in virtù del solido legame di amicizia e rispetto che vige tra le due tifoserie. Il costo del tagliando per il settore ospiti (capienza 1352 posti) è di 14 euro più diritti di prevendita. Il biglietto potrà essere comperato entro e non oltre le 19 di venerdì 18 ottobre. I biglietti, inoltre, possono essere acquistati online sul sito: sport.ticketone.it con modalità print@home, o nei punti vendita abilitati (qui il link per visualizzare l’elenco).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News