Connect with us

News

SalernitanaNews, torna l’appuntamento su Radio Alfa: ospiti Shala, Giacomazzi, Gustavo

Mezzora di appuntamento quotidiano rigorosamente in diretta, dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 20:30. È il nuovo format di approfondimento sportivo in onda anche stasera, venerdì 25 gennaio, con la sua sessantanovesima puntata su Radio Alfa. Con SalernitanaNews, ai microfoni di Alfonso Maria Avagliano ci saranno ogni sera ospiti in studio e telefonici, notizie, commenti e curiosità riguardanti il cavalluccio marino e la sua avventura nel campionato di Serie B del centenario. La stretta attualità in primo piano, ovviamente, ma anche i riferimenti alla storia e il dialogo con i radioascoltatori che potranno interagire via Whatsapp al numero 338 11 11 102.

Stasera interverranno telefonicamente Rijat Shala, ex centrocampista granata nella prima era Gregucci (2004/05), Guillermo Giacomazzi (bandiera del Lecce per numerose stagioni che conosce bene l’attuale tecnico granata, per essere stato proprio alle sue dipendenze in Salerno nel 2005/06, ma anche molti calciatori attualmente presenti nell’organico del cavalluccio) e il doppio ex di granata e salentini, Gustavo Vagenin, attualmente in Cina.

Sarà possibile seguire la trasmissione in streaming su www.radioalfa.fm, oltre che sulle frequenze FM dell’emittente del direttore Antonio Giardullo (clicca qui per conoscere quelle delle tua zona) e in streaming video sulla pagina Facebook di SalernitanaNews.it (clicca qui e metti ‘mi piace’).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News