Connect with us

News

Salernitana Women, vittoria all’esordio in campionato per le ragazze di Vanoli

PINK SPORT TIME- SALERNITANA WOMEN 0-2 (SERIE C FEMMINILE)

PINK SPORT TIME: Papadia, Strisciuglio, Riboldi, Paparella (17’ st Rizzi), Papapicco, Buttiglione, Ventura, Chiapperini, Corso (40’ pt Morgese), Lippolis, Misceo (29’ st Pappalettera). A disp. Palmisano, Sciacqua, Labianca, Carlucci, Bruno, Penta. All: Cristina Mitola.

SALERNITANA: Sassi, Deschamps, Apicella, Ferrentino, Colonnese (34’ st Minella), Maddaluno, Klai, Cicchinelli (47’ st Rianna), De Lucia, Buechel (44’ st Genovese), Vergari (47’ st Mercede). A disp: Fusco, D’Aura, Orefice, Abate, Orga. All. Vanoli.

ARBITRO: Amoia di Molfetta (Mascialino/Carafa).

NOTE. Marcatrici: 30’ pt Buechel, 29’ st Cicchinelli. Ammonite: Deschamps. Angoli: 2-5. Recupero: 3’ pt, 4’ st.


La Salernitana Women vince all’esordio in campionato contro la Pink Sport Time di Bari allo stadio Antonucci di Bitetto. Continua la striscia positiva delle ragazze di Vanoli che dopo aver conquistato gli ottavi di finale in Coppa Italia Serie C, iniziano nel migliore dei modi anche il percorso in campionato. Appuntamento a domenica 19 ottobre per l’esordio casalingo al “Giannattasio” contro il Palermo.

La cronaca

La Salernitana inizia bene il match mostrandosi intraprendente fin dai primi minuti. Al 20’ Klai serve in profondità Buechel: la numero 23 calcia di poco fuori da posizione favorevole. Il vantaggio arriva dieci minuti più tardi: rimessa laterale dalla sinistra, Vergari sponda verso Buechel che con un destro potente e preciso sotto la traversa, batte Papadia per lo 0-1. La prima frazione finisce dopo due minuti di recupero.

Nella ripresa la Bersagliera gestisce il gioco. Al 6’ ci prova Colonnese con un mancino al volo che finisce sopra la traversa. A 16′ dal 90′ arriva il raddoppio: De Lucia sfonda sulla sinistra e crossa rasoterra in area, Papadia respinge ma Cicchinelli è la più lesta a correre sulla sfera ed insacca da pochi passi. Dopo il raddoppio per le ragazze di Vanoli è semplice amministrazione fino al triplice fischio.

FOTO DA US SALERNITANA

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News