Connect with us

News

Salernitana Women, le ragazze di Vanoli ospitano la Pink Sport Time

Il weekend del settore femminile si apre domenica alle ore 14:30 allo stadio “Giannattasio” di Giffoni Sei Casali, dove la Salernitana Women affronterà la Pink Sport Time. Le ragazze di Vanoli occupano attualmente il secondo posto in classifica con 23 punti, a una sola lunghezza dalla vetta. La squadra arriva a questo appuntamento con statistiche da primato, potendo vantare sia il miglior attacco che la miglior difesa dell’intero torneo. L’incontro sarà diretto da Ilaria Francesca Dattilo della sezione di Frattamaggiore, coadiuvata dagli assistenti Francesco Pio Storelli e Francesco Migliaro di Nocera Inferiore.

Nella stessa giornata di domenica, ma con fischio d’inizio alle 10:30, scenderanno in campo le ragazze dell’Under 17. Le granatine ospiteranno il Palermo al Giannattasio con l’intento di proseguire l’ottimo percorso intrapreso finora nei playoff per la fase interregionale; la direzione della gara è affidata a Emanuele Cataldo di Salerno.

Il programma si sposta poi a lunedì alle 18:30, quando la formazione di Promozione farà visita alla Spes presso il campo omonimo di Battipaglia per la 5ª giornata di campionato. A chiudere il lungo weekend granata sarà la Juniores Under 19, impegnata martedì 27 gennaio alle 15:30 tra le mura amiche contro l’Invictus Sant’Antonio Abate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News