Connect with us

News

Salernitana Women, le granata impattano sul Villaricca: solamente 0-0

SERIE C FEMMINILE – VILLARICCA-SALERNITANA 0-0

VILLARICCA: Balbi, Buttino, Esposito, Olivieri, Bottone, Turco, Rosi (15’ st Russo), Borrelli, Lombardi, Cardone (30’ st Parretta), Schettino. A disp: Ciardiello, Orsi, Amato, Caramelli, Martone, Tessitore, Conti. All. Falco.

SALERNITANA: Sassi, Deschamps, Cicchinelli (10’ st Manca), Vergari, Klai, Colonnese, Ferrentino (33’ st Minella), Apicella, Buechel (39’ st Genovese), Maddaluno, Rianna. A disp: Fusco, Giurbino, D’Aura, Orefice, Abate, Mercede. All. Turco.

Arbitro: Pagano di Caserta (Sasso/Iaccarino).

NOTE. Ammoniti: Olivieri, Borrelli (V), Buechel, Ferrentino, Klai (S). Angoli: 1-5. Recupero: 1’ pt, 4’ st.


La Salernitana Women non va oltre lo 0-0 sul campo del Villaricca. Le ragazze di Vanoli abbandonano la prima posizione con la vittoria del Catania scivolando al secondo posto, condiviso con il Palermo, con 16 punti all’attivo. Klai e compagne torneranno in campo tra due settimane ed ospiteranno allo stadio Giannattasio il Matera Città dei Sassi Women.

La cronaca

Pronti, via e la Salernitana Women cerca di portarsi in vantaggio. Al 17’ Buechel è fermata da Balbi sul più bello. Dopo 6′ risponde il Villaricca con Olivieri che sfiora il vantaggio. Al 36′ Vergari è servita da Klai, il colpo di testa dell’attaccante finisce di poco a lato. La prima frazione si chiude dopo 1′ di recupero.

La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo. Al 18’ Colonnese serve Buechel che a sua volta passa la sfera a Vergari: il controllo di petto e la conclusione non sono premiati con il tiro che finisce a latto. Nel finale Bottone conclude al volo: blocca Sassi senza problemi. Nel recupero ci prova Vergari dalla distanza: il pallone non finisce nello specchio della porta. Dopo 4′ di recupero Pagano fischia tre volte.

 

 

FOTO US SALERNITANA WOMEN

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News