Connect with us

News

Salernitana vince il derby, è festa social. E Akpa scrive a Drogba: “Gondo ha preso il tuo posto”

Quattro mesi dopo la Salernitana torna a vincere e sui social è festa. I calciatori granata si sono lasciati andare a un grido liberatorio al triplice fischio, il successo mancava da troppo. Adesso i playoff sono di nuovo in sogno e crederci a mezzo social fa parte del calcio moderno.

Grande protagonista della serata del derby è stato Akpa Akpro. Il calciatore ivoriano ha postato sul suo profilo Instagram il gol realizzato da tutte le angolazioni. Un ringraziamento a Kiyine per l’assist, una dedica a Heurtaux che compie gli anni (il difensore francese ha poi rilevato che Akpa gli aveva promesso di segnare) e soprattutto i complimenti a Gondo. Una storia tutta dedicata al compagno di squadra, con tanto di paragone scomodo: “Mio vecchio amco Didier Drogba, qui c’è uno al tuo posto: Cedric Gondo”, la didascalia che accompagna il video della rete del 2-1.

Anche Heurtaux pubblica una foto con i due marcatori: “Grazie fratelli miei per la dedica e per i gol. Un magnifico regalo per il mio compleanno”. Di Tacchio si limita ad accompagnare la foto del gruppo che festeggia con l’accompagnamento musicale di Usher, mentre Curcio scrive: “Bravi ragazzi”. La foto è con Aya, che riposta. Anche lui può sorridere, la sua ingenuità poteva costare caro. Invece la Salernitana ha vinto, ora può tornare a festeggiare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News