Connect with us

News

Salernitana-Udinese, più corse della metro e nuovi divieti per il post partita

Nuove limitazioni al traffico e più corse della metropolitana. Sono queste le novità disposte al termine della riunione tenutasi in Prefettura nella mattinata di oggi tra le autorità competenti in vista della partita di domenica sera tra Salernitana e Udinese.

Salernitana-Udinese, piano traffico e più corse della metropolitana

Andando incontro alle richieste di molti tifosi, è stato aumentato il numero delle corse della metropolitana per il viaggio di ritorno: saranno tre i “viaggi” extra rispetto al tradizionale programma: 23.10, 23.30 e mezzanotte. Un modo per agevolare l’utilizzo della metropolitana e spingere i tifosi ad evitare l’auto, cercando così di limitare i disagi alla circolazione veicolare. Inoltre, in attesa del dispositivo di traffico, sono annunciate limitazioni al traffico nel centro cittadino per il post partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News