Connect with us

News

Salernitana tra ritiro e centro sportivo: quasi terminati lavori al Mary Rosy, diverse novità

Mentre si avvicina la data del 25 giugno, deadline indicata dalla Federcalcio per la risoluzione della multiproprietà, l’attuale dirigenza lavora su due fronti. Da un lato il ritiro di Cascia, dall’altro i lavori al centro sportivo Mary Rosy. Per quanto concerne il romitaggio estivo, lunedì (mentre Mezzaroma sarà a Milano per l’assemblea di Lega Serie A), una delegazione del club raggiungerà la località umbra al fine di visionare campi e strutture che ospiteranno il ritiro precampionato.

Raggiungeranno Cascia il team manager Avallone, l’allenatore in seconda Bocchini, il preparatore atletico Pescosolido, il magazziniere Fiorillo ed infine l’addetto stampa, Lambiase. Un blitz che avverrà con sette giorni di “ritardo” rispetto ai programmi iniziali. Sono in via di ultimazione invece i lavori di miglioramento al centro sportivo Mary Rosy. È stato rifatto il manto erboso del campo Alfieri, quello principale, ma non solo. I lavori hanno riguardato anche la pavimentazione stradale e gli spogliatoi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News