Connect with us

News

Salernitana subito in ritiro dopo la maratona notturna. Ventura vuole giocatori con la mente libera

Si torna in ritiro. Tutti insieme a Battipaglia per preparare al meglio la partitissima con lo Spezia di venerdì sera all’Arechi. Anche stavolta, la Salernitana gioca d’anticipo sulla tabella di marcia. Anche stavolta, i granata si ritroveranno in ritiro da domani sera all’Hotel Commercio a Battipaglia. Non è escluso che il gruppo squadra sia convocato già domani a pranzo. Del resto la posta in palio è altissima. Ventura non vuole lasciare nulla al caso e come spesso capita in questi casi si proverà a far leva soprattutto sulla mente dei calciatori.

La squadra è reduce da un vero e proprio tour de force. Una maratona nella notte. La Salernitana è rientrata alle prime luci dell’alba di stamane (erano le 5 circa del mattino) dalla trasferta di Trieste. I granata sono partiti al termine della partita con il Pordenone dal Nereo Rocco per salire sul volo charter che li ha riportati a Napoli. Tra decollo, viaggio, atterraggio e attesa ai nastri dello scalo di Capodichino prima di salire sul pullman societario che ha riportato il gruppo squadra a Salerno, la Salernitana è arrivata a destinazione alle 5 del mattino. Oggi pomeriggio subito di nuovo in campo per cominciare a preparare la partitissima con lo Spezia all’Arechi. I giocatori impiegati nella trasferta di Trieste hanno fatto soltanto un leggero scarico. Per gli altri una breve ma intensa seduta in palestra. Nel pomeriggio di domani (ore 18.30) di nuovo tutti in campo al Mary Rosy e poi tutti in ritiro a Battipaglia con un giorno di anticipo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News