Connect with us

Calciomercato

Su Pettinari c’è anche la Cremonese: grigiorossi offrono ingaggio importante

Tra gli attaccanti seguiti in estate, Stefano Pettinari è tornato nel mirino della Salernitana. L’attaccante classe ’92, in forza al Lecce, è uno dei nomi sul taccuino del dg Fabiani per il calciomercato invernale, a patto che il club granata riesca a liberare una casella in attacco cedendo Giannetti, magari al Pescara del suo estimatore Breda.

Nella prima parte di stagione l’ex Trapani ha giocato solo undici volte tra campionato e Coppa Italia racimolando in tutto 284 minuti. in campo. Il Lecce è disposto a cedere il giocatore ma non ad una diretta concorrente per la promozione come la Salernitana. Potrebbe dunque concretizzarsi un passaggio alla Cremonese pronta ad offrire un lauto ingaggio al giocatore ed una cifra importante ai salentini per il cartellino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato