Connect with us

News

Salernitana-Spezia sarà Ribery-day: all’Arechi l’addio al calcio giocato

Salernitana-Spezia non sarà solo partita importante in ottica classifica, ma sarà soprattutto l’occasione per salutare Franck Ribery.

Sabato il campione francese darà ufficialmente il suo addio al calcio, dopo la decisione comunicata alla dirigenza in seguito ai problemi al ginocchio che lo tormentano praticamente da fine settembre. Il Ribery-day prevedrà un palcoscenico tutto dedicato all’ex Bayern allo stadio Arechi, un po’ come successo per la sua presentazione nel settembre 2021. FR7 saluterà il pubblico salernitano sul terreno di gioco, un giro di campo per prendersi il calore dei tifosi; ovviamente parlerà anche del suo addio che potrebbe essere… a metà, con l’ingresso nello staff di Nicola come collaboratore tecnico.

Oggi in tarda mattinata scadrà un countdown social: la Salernitana ha realizzato un effetto hype su Instagram e chissà che non comunichi ufficialmente l’evento anche per propiziare una bella impennata nella vendita dei biglietti (ad ora oltre 5mila venduti) per il match di sabato alle 15. Dal benvenuto all’addio, Salerno abbraccerà ancora Franck Ribery.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News