Connect with us

News

Salernitana-Spezia, le probabili formazioni. Nicola rilancia Fazio. In regia Radovanovic

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Dia. All. D. Nicola. A disp: Fiorillo, Micai, Bradaric, Bronn, Lovato, Pirola, Sambia, Bohinen, Capezzi, Kastanos, Bonazzoli, Botheim.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Kiwior, Agudelo; Holm, Nzola, Gyasi. All. L. Gotti. A disp: Zoet, Zovko, Ferrer, Sala, Hristov, Ekdal, Beck, Ellertsson, Maldini, Sher, Strelec, Verde.

ARBITRO: Chiffi (Sez. Padova)

ASSISTENTI: Giallatini, Carbone.

IV UOMO: Massimi. VAR: Mazzoleni. AVAR: Paganessi.

DIRETTA TV: DAZN

_____________________________________________________________________________________________________________________

La Salernitana fa leva sul fattore campo per ripartire dopo il ko di Milano. Allo “Stadio Arechi” arriva lo Spezia, per quello che è uno scontro salvezza ma anche la penultima gara casalinga dell’anno prima della sosta per i Mondiali.

Privo di Maggiore e Valencia, Nicola conferma il 3-5-2 e riabbraccia Radovanovic che scontata la squalifica dovrebbe andare in cabina di regia. Tra i pali c’è Sepe, nel pacchetto arretrato un altro rientro, quello di Fazio, che affiancherà Gyomber e Daniliuc. Confermati gli esterni, Candreva a destra e Mazzocchi a sinistra, nel terzetto centrale oltre a Radovanovic ci saranno Coulibaly e Vilhena con Bohinen in panchina. In avanti Piatek e Dia partiranno dal primo minuto.

Lo Spezia di Gotti si affida al 4-3-3 con un undici di partenza molto giovane. Davanti al portiere Dragowski agiranno Amian, Ampadu, Caldara e Nikolaou. A centrocampo Bourabia, Kiwior e Agudelo, in avanti con Nzola e Gyasi ci sarà Holm.

Arbitra Chiffi della Sezione di Padova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News