Connect with us

News

Salernitana-Roma, residenti nel Lazio solo nel settore ospiti (ma se c’è la Granata Card…)

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si fa sentire in vista della prima giornata di campionato. Salernitana-Roma del 14 agosto 2022 è infatti incontro “connotato da elevati profili di rischio”, a giudizio dell’organo del Viminale.

Le disposizioni

“Si suggerisce l’adozione in sede di GOS delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi esclusivamente per il settore “ospiti” ai residenti nella Regione Lazio. Al medesimo settore “ospiti” potranno accedere anche i residenti in altre regioni solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della “AS Roma”; implementazione del servizio di stewarding; rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto dalle specifiche disposizioni di settore”, si legge nella determinazione in ottica prima giornata di campionato.

Cuori granata nel Lazio

Si ripresenta, dunque, una problematica già vissuta nei mesi scorsi in alcune occasioni: tantissimi tifosi dell’ippocampo sono infatti residenti a Roma o comunque nel Lazio, ma potranno comunque acquistare il biglietto regolarmente nei settori locali se in possesso della Granata Card. La prevendita dovrebbe cominciare tra lunedì e martedì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News