Connect with us

News

Salernitana-Roma: limitazione sett.ospiti non tutela tifosi granata residenti nel Lazio

Salernitana-Roma è incontro connotato da elevati profili di rischio. È quanto ha stabilito l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive oggi in seguito alla consueta riunione settimanale del mercoledì. Per la gara in programma all’Arechi il 29 agosto, valevole per la seconda giornata di campionato, saranno adottate alcune limitazioni.

La vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio sarà consentita esclusivamente nel settore ospiti ed occorrerà un’implementazione del servizio di stewarding e nel filtraggio-prefiltraggio. La decisione, però, potrebbe risultare penalizzante per i tanti salernitani che risiedono a Roma per lavoro. C’è anche un club – il Colosseo Granata – di sostenitori del cavalluccio che abbraccia soci provenienti da tutto il Lazio. Che fare, allora? È possibile che un successivo chiarimento possa consentire loro, almeno se possessori di fidelity card della Salernitana, di poter regolarmente acquistare un tagliando per curva sud, distinti o tribuna. Mancano dieci giorni alla disputa della gara ed è opportuno tutelare con largo anticipo i tifosi granata residenti nel Lazio che vorranno recarsi all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News