Connect with us

News

Salernitana-Roma, grande debutto all’Arechi: le possibili scelte di Nicola e Mourinho

SALERNITANA-ROMA (STADIO ARECHI, ORE 20.45)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Ribery, Botheim. A disposizione: Micai, Sorrentino, Bradaric, Veseli, Sambia, Radovanovic, Bonazzoli, Valencia, Kristoffersen, Iervolino, Kechrida, Capezzi, Pirola. Allenatore: Nicola.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdrop, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. A disposizione: Svilar, Boer, Cristante, Shomurodov, Vina, El Shaarawy, Celik, Kumbulla, Wijnaldum, Spinazzola, Bove, Felix. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Sozza di Seregno (Cecconi-Bercigli). IV uomo: Baroni. Var: Aureliano-Vivenzi.

Diretta: DAZN.


Debutto in campionato per la Salernitana: serata di gala allo stadio Arechi dove arriva la Roma grandi firme di José Mourinho. Dopo una settima ricca di novità di mercato, Davide Nicola può contare su diversi elementi che verranno subito schierati nell’undici iniziale che scenderà in campo questa sera. Novità in difesa, dove Bronn agirà da braccetto destro con Gyomber al centro e Fazio a sinistra nella linea difensiva che proteggerà la porta di Sepe.

Due novità anche a centrocampo, dove Vilhena vestirà i panni di mezzala sinistra. Al centro ci sarà Lassana Coulibaly, con Kastanos alla sua destra. Sulle fasce l’ultimo arrivato Candreva (a destra) e Mazzocchi, pronto al debutto ufficiale dopo i problemi muscolari e i mal di pancia di mercato. In attacco si punta su Botheim, spauracchio della Roma: lo scorso anno ha realizzato tre gol ed altrettanti assist nella doppia sfida di Conference League tra Bodo Glimt e giallorossi. Il norvegese farà coppia con Ribery.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News