Connect with us

News

Salernitana, ripresa sotto il diluvio. Gruppo a ranghi (quasi) completi

Salernitana Spezia

Sotto il diluvio delle ultime ore, la Salernitana ha ripreso gli allenamenti. I granata proseguono nella marcia di avvicinamento alla sfida con il Cittadella, in programma sabato primo dicembre alle ore 15 al “Tombolato”. Un’attesa infinita che sta volgendo al termine. Il “grande riposo”, insolito, servirà sicuramente al tecnico di Anzio di recuperare elementi utili per la trasferta veneta contro una diretta concorrente.

Presso il centro sportivo “Mary Rosy” gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con esercizi di forza in palestra seguiti da un lavoro di corsa sulle distanze sulla sabbia. La notizia positiva è il ritorno in gruppo di molti elementi che fino a prima della sosta nazionali non era al cento per cento: Davide Di Gennaro, Jean-Daniel Akpa Akpro, Romano Perticone e Alessandro Rosina hanno sgobbato con i compagni e puntano ad esserci sin dal prossimo impegno di campionato.

La Salernitana è alla ricerca di un avversario per evitare un week-end vissuto a gambe incrociate (clicca qui, l’approfondimento di stamane): la società si sta muovendo, ma la pista concreta è quella di una possibile amichevole con la Primavera durante la settimana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News