Connect with us

News

Salernitana riflette sull’operato arbitrale: confronto col designatore Rocchi

Qualche episodio dubbio a Roma e a Lecce, un possibile rigore su Cabral lunedì col Torino. La Salernitana non ha condiviso alcune recenti scelte arbitrali e medita di farsi ascoltare. Come riporta Il Mattino, il club granata cercherà un dialogo col designatore Gianluca Rocchi per chiarire alcune situazioni nebulose. Da specificare: non sarà una protesta eclatante, non verrà redatto un dossier per andare nello specifico. Insomma non ci si vuole inimicare la classe arbitrale.

Gli episodi

Il calcio d’angolo per tocco di Sambia (che non c’è stato) dal quale è nato il 2-2 della Roma, a Lecce la gomitata di Kaba a Lassana che ha riportato la rottura del setto nasale al maliano. Contro il Torino non ha convinto l’interpretazione di Giua di un episodio al 23′ del primo tempo. Bellanova tocca e pesta il piede sinistro di Cabral, per l’arbitro il fallo è stato però del capoverdiano; il Var non è intervenuto. Una situazione sulla quale il club granata ha messo la lente di ingradimento. Si proverà a cercare risposte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News