Connect with us

News

Salernitana-Pisa, fischia Ghersini: due vittorie e due ko per i granata con l’arbitro ligure

Sarà il signor Davide Ghersini di Genova a dirigere Salernitana-Pisa, sabato alle ore 14 all’Arechi. Il fischietto sarà coadiuvato, per il match della quarta giornata del campionato cadetto, dagli assistenti Davide Imperiale di Genova e Marcello Rossi di Novara, quarto uomo il signor Lorenzo Maggioni di Lecco.

Ghersini ha arbitrato due gare dei granata nella scorsa stagione: la sfida del 29 settembre a Livorno finita 2-3 e il ko casalingo con l’Empoli (2-4) dello scorso 24 luglio. Per altri precedenti bisogna tornare molto più indietro. Nell’ottobre 2017 ha diretto Novara-Salernitana, anche questa finita con il successo degli ospiti per 3-2. Nelle due stagioni precedenti altre quattro direzioni del cavalluccio, contro Spal, Bari, Brescia e Crotone, in queste nessun altro successo per la bersagliera, anzi tre espulsioni ai suoi danni. Il bilancio complessivo recita due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Il fischietto ligure ha diretto il Pisa in una occasione nello scorso torneo, nel match esterno di La Spezia, vittoria nerazzurra. Di seguito tutte le designazioni del quarto turno:

BRESCIA – LECCE Venerdì 16/10 h. 21.00
DI MARTINO
MARGANI – MACADDINO
IV: GARIGLIO

COSENZA – CITTADELLA h. 14.00
MARINELLI
DE MEO – FIORE
IV: CAMPLONE

CREMONESE – VENEZIA h. 14.00
AURELIANO
VALERIANI – DI MONTE
IV: AMABILE

FROSINONE – ASCOLI h. 14.00
DIONISI
BERTI – PALERMO
IV: ROBILOTTA I.

PESCARA – EMPOLI h. 16.00
PRONTERA
AFFATATO – MARCHI
IV: VOLPI

PORDENONE – SPAL h. 14.00
SACCHI
FIORITO – AVALOS
IV: PATERNA

REGGIANA – CHIEVO h. 14.00
CHIFFI
MONDIN – YOSHIKAWA
IV: MARCHETTI

SALERNITANA – PISA h. 14.00
GHERSINI
IMPERIALE – ROSSI M.
IV: MAGGIONI

V. ENTELLA – REGGINA h. 14.00
PAIRETTO
MASTRODONATO – TRINCHIERI
IV: SOZZA

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News