Connect with us

News

Salernitana ospite a Palazzo di Città, domani premiazione da parte del sindaco

AGGIORNAMENTO 20 MAGGIO ORE 12. “A seguito richiesta dell’U.S. Salernitana, per sopravvenute esigenze operative, la cerimonia di premiazione della società e formazione granata al Comune di Salerno è spostata alle ore 13.30 sempre di venerdì 21 maggio”. Con questa nota l’amministrazione comunale ha comunicato lo slittamento di due ore, rispetto all’originario appuntamento delle 11:30, dell’evento di domani a Palazzo di Città.

ARTICOLO 18 MAGGIO ORE 15:50. Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, lo aveva già preannunciato nel giorno in cui il sogno è diventato realtà: ci sarebbe stata una premiazione con un dono simbolico per gli artefici dell’impresa, dal vivo se i tempi lo avrebbero permesso. Una settimana dopo il primo cittadino ha organizzato tutto. La cerimonia si terrà venerdì mattina, a Palazzo di Città, dove oltre al sindaco sarà presente anche l’assessore allo Sport, Angelo Caramanno. Insieme incontreranno tutto l’entourage della Salernitana, composto dalla dirigenza, la squadra e lo staff tecnico, al quale verrà consegnato un dono come emblema della gratitudine di tutta la città per lo straordinario e impensabile traguardo raggiunto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News