Connect with us

News

Salernitana, occhio ai falli: quella granata è la squadra più ‘cattiva’ d’Italia

É ancora tanta la rabbia in casa Salernitana per l’arbitraggio del signor Guccini di Albano Laziale nel match di sabato scorso a Cremona dove nel finale s’è manifestato tutto il malcontento di Colantuono e dei calciatori con Raffaele Schiavi a farne le spese (per lui quattro giornate di squalifica ed una multa da € 3000 ma occhio al ricorso).

La Salernitana però, Cremona a parte, in questo primo scorcio di campionato si presenta come la più “cattiva” d’Italia: in totale i calciatori granata hanno commesso 132 falli rimediando già 20 cartellini gialli a cui va aggiunto il rosso comminato a Schiavi allo “Zini”. Un aspetto dettato sicuramente dalla fisicità della squadra di Colantuono che allo stesso tempo cercherà di sedare gli animi dei suoi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News