Connect with us

News

Salernitana-Monza, il piano traffico: divieto di sosta per le auto dalle 7

Arriva il piano traffico per la partita in programma domenica alle 15 col Monza. Sarà il secondo match consecutivo all’Arechi per la squadra granata, ancora in campo di domenica. In via Allende non ci sarà il pienone, ma scatterà comunque il piano di viabilità al fine di evitare ingorghi e disagi alla circolazione veicolare.

Il piano traffico per Salernitana-Monza

Dalle 7 di domenica e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti lungo le seguenti strade: Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) – Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende – Via Dei Carrari – Via Prudenza – Via Fangarielli – Viale Pastore – Viale Giacumbi – Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite – Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”- Area antistante Novotel.

Da mezzogiorno e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, invece, scatterà il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti lungo le seguenti strade:

  • Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo Sovrappasso Via dei Carrari;
  • Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi

Inoltre, dalle 12.30 alle ore 15 sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone). Di conseguenza, nella medesima fascia oraria, i veicoli che transiteranno in via Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre.

Altra disposizione è quella relativa all’obbligo di svolta a sinistra dalle 12,30 alle ore 15.00 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone. Nella stessa fascia oraria, i veicoli provenienti da via generale Clark, arrivati all’altezza della rotatoria Novotel, dovranno proseguire dritto verso via Allende. Infine, dalle 16.15 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da via Lungomare Colombo, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto i residenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News