Connect with us

News

Salernitana-Milan, Ussi e società granata ricorderanno Giovanni Vitale

L’Ussi e la Salernitana ricorderanno Giovanni Vitale in occasione della sfida di dopodomani con il Milan, alla prima occasione utile. La scomparsa del 77enne cronista sul finire del 2022 ha lasciato un vuoto nel mondo di chi racconta e chi segue le sorti del cavalluccio marino.

Doverosa un’iniziativa commemorativa. Vitale era in pensione e da tempo non era presente allo stadio Arechi, che è stato però casa sua per anni. Dunque mercoledì a mezzogiorno, mezzora prima del fischio d’inizio della prima partita del 2023, presso la tribuna stampa dell’impianto di via Allende si svolgerà una breve cerimonia in suo ricordo. La Salernitana e l’Ussi – con il fiduciario provinciale Enrico Scapaticci – descrivono Vitale come “decano del giornalismo sportivo salernitano che ha saputo raccontare con grande passione e professionalità pagine indimenticabili della storia granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News