Connect with us

News

Salernitana-Mantova, probabili formazioni: tornano Zuccon, Verde e Soriano

SERIE B – 37a GIORNATA – SALERNITANA-MANTOVA – ORE 15 – STADIO ARECHI (SALERNO)

Salernitana (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Zuccon, Amatucci, Corazza; Verde, Soriano; Cerri. A disp: Corriere, Sepe, Bronn, Gentile, Guasone, Jaroszynski, Njoh, Stojanovic, Caligara, Girelli, Reine-Adelaide, Tello, Tongya, Simy, Raimondo. All: Marino

Mantova (4-2-3-1): Festa; Brignani, Cella, De Maio, Bani; Trimboli, Burrai; Galuppini, Mancuso, Fiori; Mensah. A disp: Sonzogli, Botti, Solini, Radaelli, Giordano, Maggioni, Wieser, Fedel, Artioli, Muroni, Paoletti, Aramu, Debenedetti, Bragantini. All: Possanzini

Arbitro: Prontera di Bologna (Ceccon/Bitonti). IV uomo: Gemelli. VAR: Di Paolo (Cosso)

Diretta: DAZN/PrimeVideo


Dopo la caduta di La Spezia, la Salernitana deve riprendere la corsa salvezza e battere una diretta concorrente. A spingere i granata di Marino gli oltre 17mila dell’Arechi.

Il tecnico ritrova Bronn e Girelli, fuori lo squalificato Hrustic. Davanti a Christensen dovrebbe essere confermata la linea con Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili. Alti a centrocampo Ghiglione a destra e Corazza a sinistra, in mezzo tornerà Zuccon accanto ad Amatucci. Due rientri pure sulla trequarti, quelli di Verde e Soriano, rimasti fuori al Picco. In avanti fiducia a Cerri.

Possanzini ritrova Bani e Brignani, che rientrano dalla squalifica; out Redolfi e Ruocco. Davanti a Festa, la linea composta da Brignani, Cella, De Maio e Bani. Trimboli e Burrai saranno i due scudi davanti la difesa. Dietro a Mensah, unico terminale offensivo, dovrebbero agire Galuppini, Mancuso e Fiori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News