Connect with us

News

Salernitana mai sola anche all’ultimo turno: il dato prevendita ospiti per il match col Milan

Partita balneare ma la Bersagliera non sarà mai sola. Sono 326 i biglietti venduti per il terzo anello verde di San Siro, il settore ospiti in occasione delle gare interne del Milan, per la sfida di questa sera tra i rossoneri e la Salernitana che chiuderà il campionato di massima serie. Un numero considerevole, considerando che i granata sono ormai aritmeticamente fuori causa da un mese e che hanno offerto prestazioni senza nerbo.

Gli ultras ci sono, ci sono stati e ci saranno. Ieri hanno anche voluto ulteriormente ricordare Ciro, Simone, Peppe ed Enzo con un mazzo di fiori in stazione e l’accensione di un fumogeno, dopo aver esposto uno striscione all’esterno dell’Arechi (“24/05/99 – 24/05/24 Di quel giorno tremendo custodiamo il ricordo e la memoria, ancora senza farcene una ragione. Un bacio fin lassù Enzo, Peppe, Ciro, Simone”).

Nonostante tutto, dunque, il settore non sarà vuoto. Molti proverranno dal nord Italia ma tanti altri si sobbarcheranno comunque il viaggio dalla Campania. Orgoglio e dignità, quel che era stati chiesto in campo e che non si è visto, saranno assicurati sugli spalti del Meazza. Non è annunciato il presidente Iervolino sugli spalti, ormai assente anche lui da un mesetto (l’ultima apparizione in occasione di Salernitana-Fiorentina). Dovrebbe esserci invece Maurizio Milan. Per il patron granata sarà la centesima gara da quando è presidente. Anche l’ultima? In quindici giorni potrebbe arrivare una decisione, soprattutto se il fondo americano interessato formalizzasse l’offerta d’acquisto vincolante al termine della due diligence, presumibilmente nella giornata di mercoledì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News