Connect with us

News

Salernitana-Lazio, 19 i convocati granata: scelte obbligate per Colantuono

Sono appena 19 i calciatori convocati da Stefano Colantuono per la sfida di domani pomeriggio con la Lazio. Una lista particolarmente esigua dopo le ultime defezioni: prima l’infortunio di Mamadou Coulibaly (clicca qui per leggere l’articolo), poi i due nuovi casi di positività al Covid nel gruppo squadra (clicca qui per leggere l’articolo) che hanno anche portato all’annullamento della conferenza stampa del tecnico granata.

I convocati

In lista, oltre agli acciaccati e ai positivi al Covid non figurano Lassana Coulibaly, impegnato col Mali in Coppa d’Africa e Norbert Gyomber, squalificato dopo l’ammonizione ricevuta a Verona. Out anche i vari Bogdan, Jaroszynski, Gagliolo, Capezzi, Ribery e Simy mentre si rivedono Ranieri e Obi. Di seguito l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri.
DIFENSORI: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Russo, Obi, Schiavone, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Vergani.

Le probabili scelte di Colantuono

Scelte obbligate per Stefano Colantuono che dovrà scegliere tra 3-5-2 e difesa a quattro. Nel primo caso, i centrali saranno Veseli, Delli Carri e Ranieri. Sulle corsie laterali spazio a Zortea (non è al top, Colantuono potrebbe scegliere Kechrida al suo post) e Ruggeri. Se quest’ultimo dovesse restare fuori dall’undici di partenza vista la lunga assenza, si tornerebbe alla difesa a quattro. A centrocampo, in caso di 3-5-2, il terzetto sarà composto da Schiavone, Di Tacchio e Kastanos. Nessun dubbio, invece, sulla coppia d’attacco, formata ancora da Djuric e Gondo. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News