Connect with us

News

Salernitana, lascia il preparatore atletico Tozzi

Daniele Tozzi, uno dei preparatori atletici della Salernitana fino alla scorsa stagione, si è congedato: il suo contratto era in scadenza al 30 giugno e non è stato rinnovato. Si è occupato prevalentemente del recupero degli infortunati negli ultimi tre anni, lavorando con Nicola, Sousa, Inzaghi, Liverani e ovviamente Colantuono; è giunto a Salerno con l’arrivo per la prima volta di Walter Sabatini nel gennaio 2022.

“Non bastano poche immagini per ripercorrere questi 3 anni, dalla gioia del 7% fino alla profonda delusione della retrocessione. Grazie a tutto lo staff dirigenziale, allo staff tecnico, allo staff medico, ai magazzinieri e a tutte le altre persone che ho incontrato lungo questo percorso, fatto di vita quotidiana. Infine grazie a tutti i ragazzi che ho avuto l’onore e la fortuna di riatletizzare, vi sono grato per la vostra determinazione e professionalità! Farò sempre il tifo per voi”, ha scritto Tozzi sul suo profilo Instagram per salutare la piazza granata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News