Connect with us

News

Salernitana, la festa è social: Tutino cita Aldo, Giovanni e Giacomo, Aya esulta da casa

Sprizzano gioia i calciatori granata dopo il 3-0 rifilato a domicilio alla Virtus Entella. Un risultato importante anche se contro il fanalino di coda della classifica, soprattutto alla luce dei risultati delle altre contendenti alla promozione. La Salernitana torna a un solo punto dal secondo posto e ne mette anche cinque tra sé e il Monza. Gennaro Tutino, che ha siglato anche il match con l’ultimo gol, vede l’obiettivo sempre più a portata e trasmette l’euforia del gruppo: “Chiedimi se siamo felici!” parafrasando il titolo di un celebre film del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e concludendo: “Una vittoria per continuare nel nostro sogno” scrive su Instagram.

Anche Norbert Gyomber carica: “Combattiamo per i nostri sogni”. In fiducia pure Tomasz Kupisz, che commenta semplicemente con “Felicità” per i tre punti conquistati, a cui aggiunge l’entusiasmo mostrato nelle Stories. Se il polacco esclama “E andiamo” in italiano, Luka Bogdan e Sofian Kiyine, insieme all’esordiente Reda Boultam, lo fanno in spagnolo: “Vamos”. Storia anche per Emanuele Cicerelli, il quale dedica un cuore alla bandiera granata. Infine esulta da casa Ramzi Aya che elogia i compagni definendoli “Devastanti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News