Connect with us

News

Salernitana-Juventus, rischio Arechi senza Polizia Municipale

dispositivo traffico stadio arechi

L’Arechi rischia di presentarsi senza agenti di Polizia Municipale per la sfida con la Juventus. I caschi bianchi sono in agitazione dopo l’aggressione avvenuta in piazza Vittorio Veneto nella giornata di ieri da parte di un parcheggiatore abusivo. “Siamo amareggiati da quanto continuano a subire gli agenti della Municipale, in prima linea sempre e comunque per garantire la sicurezza dei cittadini salernitani” ha denunciato Angelo Rispoli del CSA provinciale.

Salernitana-Juventus, nodo Polizia Municipale all’Arechi

Dopo l’aggressione di ieri, è stata convocata per la mattina di domani una riunione in Comune tra vertici dell’Ente, Rsu e sindacati di categoria. “Dopo quanto accaduto giovedì cercheremo di trovare la quadra. Intanto, però, lo stato d’agitazione resta. Se non ci saranno date soluzioni valide per risolvere i problemi non ci saranno agenti disponibili a fare straordinari. Dunque, non ci sarà personale a disposizione in occasione della gara casalinga della Salernitana con la Juventus” è l’allarme lanciato da Rispoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News