Connect with us

News

Salernitana-Juve, domenica varchi aperti dalle 15. Inzaghi: niente conferenza pre-gara

Contro la Juventus domenica l’Arechi sarà sold out e ci sarà record stagionale d’incasso. La Juventus attira in tanti anche da fuori regione ma la Salernitana – eccezion fatta per la batosta della coppa – in campionato è in ripresa e cerca punti salvezza. Non sarà facile trovarli contro i bianconeri ma “serve l’aiuto del nostro stadio”, come ha sottolineato ieri Pippo Inzaghi. Che domani, al termine della rifinitura, non terrà alcuna conferenza stampa pre-gara ma presenterà la sfida soltanto dalle colonne del sito web ufficiale della società.

Intanto, con una nota diramata nel primissimo pomeriggio, il club dell’ippocampo invita i tifosi ad anticipare il loro arrivo allo stadio “al fine di evitare lunghe attese all’ingresso e consentire quindi un fluido ed efficace controllo di sicurezza. I varchi domenica saranno aperti al pubblico a partire dalle 15.  In particolare, si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di prefiltraggio dello Stadio con la pronta esibizione agli stewards del proprio biglietto/abbonamento e del documento d’identità. Altresì, si invitano i tifosi a rispettare il Regolamento d’Uso dello Stadio e a rispettare le indicazioni fornite dagli stewards e dai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, in particolare che siano osservate le norme in materia di divieto di occupazione delle scale, introduzione di materiale esplodente e pirotecnico e divieto di esposizione di striscioni illegali, contribuendo alla riuscita di una bella giornata di sport e clima sereno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News