Connect with us

News

Salernitana involuta: una vittoria nelle ultime 7 partite. Col Cesena serve la svolta

Quella di Cremona è stata la quinta sconfitta stagionale (dopo quelle con Sudtirol, Mantova, Pisa e Spezia), brutta per come è arrivata, con una Salernitana lenta, prevedibile, con poche idee e poco pericolosa in avanti (appena 2 gol segnati nelle ultime 5 partite) per gran parte della gara. La vittoria di Palermo doveva accendere la luce e invece sembra averla spenta. Con lo Spezia il campanello d’allarme, con la Cremonese la conferma di come la squadra abbia fatto un passo indietro. Nel post gara Martusciello ha provato a tutelare (giustamente) i suoi ragazzi, ammettendo però di aver giocato un brutto primo tempo.

Svolta, subito

Per fortuna il campionato di B va veloce, martedì all’Arechi arriverà il Cesena che si è risollevato dopo il ko con la Sampdoria, battendo il Brescia. L’ippocampo avrà bisogno dei tre punti, per allontanarsi da una zona playout che è dietro di un solo punto (ma se domani il Catanzaro battesse il Sudtirol i granata verrebbero sorpassati). La vittoria servirà anche a Giovanni Martusciello la cui posizione, va chiarito, non è al momento in discussione, ma è sotto osservazione. Oggi allo Zini erano presenti il direttore sportivo Gianluca Petrachi, il suo collaboratore e nipote Bruno e il segretario Massimiliano Dibrogni (assenti sia il presidente Busso che l’ad Milan). Il dirigente ha guardato con il solito coinvolgimento la gara, a fine primo tempo ha anche fatto capolino negli spogliatoi e nel secondo tempo è stato spesso a telefono. La proprietà attende una sterzata già da martedì e, visto anche il succesivo imminente impegno sabato a Cosenza, in caso contrario le riflessioni sulla panchina sarebbe profonde e ragionate. Insomma, col Cesena serve solo la vittoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News

Lær hemmelighederne bag en sund livsstil og lær hvordan man laver lækre retter fra bunden. Få nyttige tip og tricks til at forbedre din hverdag, uanset om det er i køkkenet eller i haven. Udforsk vores samling af artikler og opdag en verden af muligheder for at gøre dit liv sundere og sjovere. Fra smarte opbevaringsløsninger til lækre opskrifter og nyttige have tips, vi har alt hvad du har brug for. Dyk ned i vores univers af inspiration og find nye måder at gøre din hverdag lidt lettere og mere fornøjelig. Julepuslespil: Find 5 peberkagemænd på ét minut! Find en Hastighedspuslespil: Jagten på den mystiske panda på vintagefotoet Alle ser en hest, men kun få Opdag det skjulte hjerte på 11 sekunder: Find en fejl på Find smarte tips, lækre opskrifter og nyttige artikler til dit hjem og have. Lær hvordan man laver lækker mad, organisere sit hjem og dyrke en fantastisk have med vores ekspert råd. Gør dit daglige liv nemmere og sjovere med vores praktiske råd og tricks.