Connect with us

News

Salernitana-Inter, prolungato il servizio metro fino a mezzanotte

Trenitalia garantirà sei corse in più per la Metropolitana di Salerno domani sera dopo l’accordo con Regione Campania e Comune di Salerno. In occasione di Salernitana-Inter i tifosi avranno quindi una possibilità in più per recarsi allo stadio Arechi e tornare senza restare imbottigliati nel traffico. Nella nota di Trenitalia si fa riferimento a circa 3mila posti in più.

“In totale saranno 6 le corse metropolitane in più (3 da Salerno in direzione Arechi e 3 in direzione opposta), con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Il prolungamento del servizio metropolitano Salerno-Arechi prevedrà l’ultimo treno da Salerno per Arechi alle 23:35 e l’ultimo treno da Arechi verso il centro cittadino alle 00:05. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e FS Security, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza”, si legge nella nota.

Queste le corse extra:

Da Salerno per Arechi:

  • Partenza da Salerno ore 22.30, arrivo Arechi ore 22.48
  • Partenza da Salerno ore 23.05, arrivo Arechi ore 23.23
  • Partenza da Salerno ore 23.35, arrivo Arechi ore 23.53

Da Arechi per Salerno

  • Partenza da Arechi ore 23.05, arrivo a Salerno ore 23.22
  • Partenza da Arechi ore 23.35, arrivo a Salerno ore 23.52
  • Partenza da Arechi ore 00.05, arrivo a Salerno ore 00.26

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News