Connect with us

News

Salernitana, il futuro è ora: il club già pianifica la stagione 22/23

Neanche il tempo di godere e gioire per la salvezza che per la Salernitana è già tempo di mettere le basi per il 2022/23. C’è una stagione da progettare e da vivere possibilmente senza patemi. Come riporta Il Mattino, si partirà ovviamente da allenatore e direttore sportivo. La volontà di Danilo Iervolino di trattenere Davide Nicola è chiara da tempo e il trainer potrebbe firmare un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento di determinati obiettivi; entro una settimana potrebbe essere tutto ufficializzato. Non ci dovrebbero essere problemi anche per la permanenza di Walter Sabatini, desideroso di proseguire a Salerno.

Primi nomi

Insieme allenatore e direttore sportivo dovranno poi costruire la nuova Salernitana. Dopo Ribery, il sogno è quello di portare un altro big a Salerno. La pazza idea si chiama Edinson Cavani, svincolatosi dal Manchester United. L’uruguaiano, come scrive Il Mattino, chiede un contratto lungo (triennale) a cifre importanti (5 milioni di euro). La Salernitana dovrà valutarne ovviamente le condizioni fisiche (l’attaccante ha 35 anni) e pare non voglia andare oltre un biennale a 3 milioni di euro. Biennale che potrebbe firmare Milan Djuric per legarsi ancora al cavalluccio; i discorsi sono stati già avviati.

Ritiro e sponsor

Iervolino va veloce e intanto sembra aver stabilito già il luogo del ritiro estivo. Il campionato prossimo partirà il 14 agosto e la Salernitana potrebbe ritrovarsi a Salerno già i primi di luglio per le consuete visite mediche per poi partire intorno all’11 alla volta dell’Austria, precisamente per Mils, piccolo paese nel Tirolo. L’area marketing del club intanto è al lavoro anche per stampare sulle prossime nuove maglie un nuovo sponsor, contatti in corso con una potente multinazionale giapponese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News