Connect with us

News

Salernitana-Giugliano, probabili formazioni: Capomaggio ancora in difesa, conferme Gyabuaa e Lescano

SALERNITANA-GIUGLIANO – 24^ GIORNATA, GIRONE C, SERIE C – ORE 20.30 – STADIO ARECHI (SALERNO)

Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Berra, Capomaggio, Arena; Longobardi, Carriero, Gyabuaa, De Boer, Villa; Ferraris, Lescano. A disp: Brancolini, Cevers, Golemic, Quirini, Tascone, Iervolino, Di Vico, Achik, Ferrari, Liguori, Molina. All: Raffaele

Giugliano (3-5-2): Greco; Justiniano, Caldore, Laezza; D’Avino, Zammarini, Cester, De Rosa, Marchisano; Baldé, Ogunseye. A disp: Cavasinni, La Rocca, Volpe, Esposito, De Francesco, Minei, Forciniti, Prezioso, Peluso, D’Agostino, Vaglica, Prado, Destiny, Santarelli. All: Di Napoli

Arbitro: Tropiano di Bari (Russo/Peloso). IV uomo: Vingo. FVS: Ferraro

Diretta: SkySport Uno/SkySport 252/Videonola (canale 94 dt)


Il Catania è caduto ieri in casa del Sorrento; il Benevento oggi (ore 14.30) giocherà in casa dell’Atalanta. La Salernitana cerca la quarta vittoria consecutiva, per accorciare sugli etnei, ma si troverà di fronte un Giugliano (ultimo) che proverà a strappare un punto. In circa 8mila all’Arechi.

Raffaele non ha Anastasio, oltre ai soliti Cabianca e Inglese; rientrati Tascone e Matino. Si va verso la conferma in toto dell’undici vittorioso col Sorrento. Capomaggio guiderà ancora la difesa, con Berra e Arena, davanti a Donnarumma, a difesa dei pali. Ancora panchina per Golemic quindi. Mediana con Carriero, Gyabuaa e De Boer, nettamente favorito su Tascone. In avanti Lescano è sicuro del posto (si profila la seconda panchina di fila per Ferrari), Ferraris sembra in vantaggio su Achik e Liguori.

Nel Giugliano assenti Borello, La Vardera, Scaravilli, Panico, Improta e Romano. Difesa con Justiniano, Caldore e Laezza, in porta Greco. Centrocampo con D’Avino, Zammarini, Cester, De Rosa e Marchisano. In avanti il tandem Baldé-Ogunseye.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News