Connect with us

News

Salernitana-Genoa, il dato prevendita: meno di 10mila biglietti staccati

AGGIORNAMENTO 1 OTTOBRE ORE 19.35 – Poco meno di diecimila i biglietti venduti per Salernitana-Genoa. Il dato ufficiale della prevendita fa registrare 9816 tagliandi staccati, di cui 201 nel settore Curva Nord riservato ai tifosi genoani.

ARTICOLO 30 SETTEMBRE ORE 17.45 – Dopo meno di un’ora, sono nuovamente terminati i biglietti a disposizione per il settore Curva Sud: poche centinaia di tagliandi esaurite in meno di un’ora. Da capire se nella giornata di domani verranno messe a disposizione nuove scorte.

ORE 17.30 – Si avvicina la sfida tra Salernitana Genoa, e tornano a disposizione biglietti per il settore Curva Sud. Quando mancano meno di due giorni al match-crocevia con i liguri, sono tornati acquistabili i tagliandi per il settore popolare. Una “anomalia” già registrata in occasione delle precedenti partite interne (clicca qui per leggere l’articolo), con biglietti prima risultati esauriti, poi improvvisamente tornati disponibili prima del definitivo sold out.

Il piano traffico, metro chiusa

Intanto il Comune di Salerno ha reso noto il dispositivo di traffico per il match in programma sabato pomeriggio all’Arechi. Come di consueto, le seguenti strade saranno chiuse dalle 7:

  • sottopasso Ospedale San Leonardo
  • piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria piazzale Settembrino)
  • via degli Uffici Finanziari incrocio con via Allende
  • via dei Carrari
  • via Prudenza
  • via Fangarielli
  • viale Pastore
  • viale Giacumbi.

Sarà chiusa tutta l’area parcheggio della curva nord, nonché quella del complesso commerciale The Space. Inoltre sarà sospesa la circolazione dei treni lungo la linea Metropolitana Salerno-Arechi, in particolar modo nel tratto dalla stazione Arbostella a quella Arechi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News