Connect with us

News

Salernitana For Special: presenti nel torneo Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale

La “Salernitana For Special” parteciperà al campionato della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale con la Cooperativa “Il Villaggio di Esteban” ed è stata inserita nel terzo livello della competizione. La Divisione è strutturata in tornei regionali e nella fase finale nazionale, con:

  1. gironi regionali torneo di 1° livello: Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte – Valle d’Aosta e Puglia;
  2. gironi regionali torneo di 2° livello: Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte – Valle d’Aosta, Puglia, Sardegna, Toscana e Veneto;
  3. gironi regionali torneo di 3° livello: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte – Valle d’Aosta, Sardegna, Toscana e Veneto; ‐ fase finale a livello nazionale.

Ai Comitati Regionali della Lega Nazionale Dilettanti, ai sensi dell’art.1 comma 4 delle “Norme organizzative e di funzionamento della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale” pubblicate con C.U. n. 150/A del 27 gennaio 2022, è delegata l’organizzazione delle attività sportive territoriali della Divisione in collaborazione con la stessa. L’attività sportiva (tornei regionali) avrà inizio il 29 ottobre 2022 e terminerà il 6 maggio 2023. Le gare dei diversi tornei verranno disputate secondo i calendari allegati sub) A. Per la Campania, insieme ai ragazzi de “Il Villaggio di Esteban”, presente anche Polisportiva la Filanda di Sarno, il Consorzio Terzo Settore Società di Servizi Sociali, l’ASD Pvteoli Soccer,  gli Insuperabili S.S.D.R.L. e l’ASD Polisportiva Baronissi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News