Connect with us

News

Salernitana Femminile: Turco torna in panchina dopo le dimissioni di Durante

Dopo le dimissioni di Vincenzo Durante alla guida della formazione femminile della Salernitana, le granatine tornano ad abbracciare Mariano Turco che sarà in panchina già dalla prossima partita, domani a Chieti (14:30 stadio Angelini contro le neroverdi padrone di casa).

Turco (che ha condotto la squadra dall’Eccellenza alla Serie C l’anno scorso) aveva iniziato la stagione all’Abatese (Eccellenza) e ha ottenuto il nulla-osta per firmare di nuovo con la Salernitana che lo ha richiamato dopo la separazione della scorsa estate e le dimissioni in settimana di Durante. Quest’ultimo paga un avvio di stagione non esaltante: solo 3 punti in 7 turni di campionato, frutto di un’unica vittoria (ottenuta alla seconda giornata sul campo del Crotone), con ben 24 gol subiti e solo 8 fatti. La Salernitana è quintultima in classifica, a pari punti con Cosenza e Cantera Pescara; segue il Crotone con due punti e il Sant’Agata ultimo con un solo punto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News