Connect with us

News

Salernitana Femminile ospita il Matera. De Risi: “Il sostegno dei tifosi può fare la differenza”

La Salernitana Femminile scenderà in campo questa domenica alle 16:30 per la sfida contro il Matera valevole per la seconda giornata di campionato di Serie C. Le granatine arrivano al match del Volpe dalla sconfitta all’esordio della scorsa settimana in quel di Roma contro il Grifone Gialloverde per 4-2 (clicca qui per sapere di più).

Femminile, domenica il Matera

Il Matera ha invece vinto all’esordio in campionato. Infatti le ospiti hanno sconfitto 3-2 in casa il Montespaccato. Le ragazze di Giuseppe Lanzolla hanno trovato i primi 3 punti della stagione grazie alle reti di Picchirallo, Sjöström e Sgaramella. La sfida sarà arbitrata da Alessandro Iudicone di Formia: il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Giuliano Esposito della sezione di Battipaglia e Giovanni Caiazzo della sezione di Ercolano.

L’allenatrice delle ragazze della Bersagliera Valentina De Risi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della Salernitana chiedendo il supporto del pubblico: “Dopo la partita della squadra maschile contro il Pisa, domenica invito tutti a recarsi al Volpe per seguire il nostro secondo tempo. È un momento importante per noi e il sostegno dei tifosi può fare la differenza. La città di Salerno deve essere unita anche nel sostenere il movimento femminile. Le ragazze sudano la maglia e difendono questi colori, per questo motivo meritano l’incoraggiamento del pubblico, proprio come fatto lo scorso anno. Anzi, ancor di più”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News