Connect with us

News

Salernitana Femminile, esordio casalingo del 2025 contro la Nitor Brindisi

L’esordio casalingo del 2025 della Salernitana Femminile avverrà allo stadio “Giannattasio” di Giffoni Sei Casali (causa contemporaneità con altre partite al campo Volpe) contro la Nitor Brindisi questo pomeriggio alle 14:30. La Bersagliera arriva al match dal pareggio all’ultimo secondo grazie alla fantastica rete di De Lucia contro il Villaricca. Le ragazze di De Risi occupano attualmente la settima posizione con 20 punti all’attivo mentre le pugliesi sono terzultime ed alla ricerca di punti salvezza: con questo match si chiuderà il girone d’andata.

Prima della gara proprio l’allenatrice della Salernitana ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società sulla sfida della scorsa settimana e sul match di oggi: “Il pareggio della scorsa settimana è stato molto importante e per me meritato. Abbiamo concesso spazi al Villaricca, ma siamo state molto brave a riprenderla ed a lottare fino all’ultimo secondo. Speravamo di fare di più, ma mantenere l’imbattibilità ci fa piacere. Domani mi aspetto un altro tipo di prestazione e cercheremo di portare a casa i 3 punti contro un avversario molto arrabbiato dopo ciò che è successo la scorsa settimana”. Il tecnico delle granatine parlava dell’episodio della sospensione della gara tra la Nitor Brindisi ed il Montespaccato. Infatti, la gara è iniziata un’ora in ritardo a causa di alcuni problemi del volo della società capitolina per Bari per il troppo vento ed inoltre, durante il match interrotto al 33esimo minuto sul risultato di 0-2 per le ospiti, due giocatrici della squadra di casa sono finite in ipotermia a causa delle condizioni meteorologiche estreme.

Il direttore di gara dell’incontro sarà Andrea Prencipe della sezione di Tivoli; l’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Donato Pace di Castellammare di Stabia e Michele Esposito di Torre Annunziata.

FOTO DA US SALERNITANA

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News