Connect with us

News

Salernitana Femminile 1919 esagerata, Mercede-Minella show: le granatine ne fanno 17 al Volpe

Goleada esagerata della Salernitana femminile ieri sera al campo Volpe, con ben 17 gol rifilati al fanalino di coda Montemiletto alla quinta di campionato. Con quest successo le granatine allenate da Mariano Turco si confermano al secondo posto del campionato di Eccellenza regionale con 13 punti dietro la capolista Independent di Mugnano, attualmente a punteggio pieno.

Senza storia la partita contro le gialloverdi. Nella prima mezzora, la partita è già in ghiacciaia per la Salernitana con tre gol. Sblocca il risultato al 10′ su calcio di rigore Adriana Mercede, che sarà vera mattatrice dell’incontro con ben sette marcature. Suo il raddoppio al 21′, seguito dal tris di Longo (32′), dall’ulteriore marcatura di Mercede (40′) e dal gol di Cammardella a pochi istanti dall’intervallo. Nella ripresa si scatena anche Minella (quaterna, segna al 2′, 18′, 30′ e 39′) con Mercede, che ne fa altri quattro (27′, 36′, 41′, 44′). Di Taddeo (10′), Cammardella (22′), Longo (25′) e Olivieri (33′) le altre realizzazioni.

“Il divario tra le due formazioni era davvero netto. Ho dato l’opportunità anche ad alcune seconde linee di disputare buona parte della gara. Sono soddisfatto dell’impegno profuso, questa gara ci dà certezza anche di avere anche altre frecce da poter scagliare dal nostro arco. Adesso dobbiamo archiviare subito la vittoria larga e pensare alla prossima partita con la giusta determinazione”, il pensiero di mister Turco. La Salernitana sarà impegnata domenica 1 dicembre sul campo della Victoria Casa Hirta Caserta.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News